Bicocca organizza due giornate di donazione del sangue in collaborazione con AVIS Milano e ASB

Martedì 05 Aprile 2022
Appuntamento in Ateneo, il 4 e l'11 maggio
logo bicocca

Donare il sangue è il dono più prezioso che si possa offrire al prossimo, nonché un gesto generoso di impegno sociale e altruismo.
Tutti possono salvare una vita, e bastano solo 10 minuti, il tempo di un prelievo!

Grazie a una fruttuosa sinergia fra Avis Milano, ASB (Associazione studenti Bicocca) e Università Bicocca, anche questa primavera sarà possibile fare una donazione di sangue direttamente in Ateneo, previo appuntamento con l’AVIS.

Ecco il programma dell’iniziativa:

• 27 aprile, 9:00-15:00, U6
    I volontari AVIS saranno presenti con un desk allestito nell’atrio, per dare informazioni, rispondere a qualsiasi dubbio e prenotare i candidati al prelievo.

• 4 e 11 maggio, in mattinata, U7
    Nell’atrio e nello spazio antistante all’edificio saranno allestite due unità mobili AVIS Milano, che effettueranno i prelievi a chi si è prenotato.
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 07/04/2022