Bila Award per studenti di giurisprudenza

Martedì 12 Novembre 2024
Premio per il miglior saggio in inglese sul tema intelligenza artificiale e settore legale. Candidature entro il 15 dicembre 2024

BILA (British Italian Law Association), un'associazione Italo-Britannica di avvocati, giudici e professori di diritto italiani e inglesi, promuove il BILA Award: concorso annuale indirizzato agli studenti delle facoltà di giurisprudenza delle più importanti università italiane.

Il concorso consiste nella redazione di un breve saggio in lingua inglese, che verrà giudicato da una commissione composta da avvocati e professori di diritto italiani e inglesi.

REQUISITI

Il premio si rivolge a studentesse e studenti iscritti ad una università italiana che presentino un saggio in lingua inglese sul tema intelligenza artificiale e settore legale.

PREMIO

E' previsto un premio in denaro di euro 1.000,00 ed un auditorato attivo di due settimane presso uno studio legale inglese (a Londra).

TERMINI DI INVIO DELLA CANDIDATURA

Le candidature devono essere inviate entro il 15 dicembre 2024. Maggiori informazioni su modalità di partecipazione e tema del saggio sono disponibili nel bando.

a cura di Job Placement, ultimo aggiornamento il 12/11/2024