BiUniCrowd, il crowdfunding per le aziende che sostengono l'open innovation. Diventa partner!

Giovedì 27 Maggio 2021
BiUniCrowd logo

In data 26 maggio è stato affisso all’albo d’ateneo l’avviso di sponsorizzazione indirizzato ad aziende che manifestino l’interesse nell’aderire come cofinanziatori a progetti della quarta call BiUniCrowd, prevista per ottobre 2021.

Bicocca Università del Crowdfunding è un programma di finanza alternativa dell’Università di Milano-Bicocca, un’opportunità per i giovani ricercatori e i laureati di portare avanti e realizzare le loro idee attraverso l’open innovation ed è anche un’opportunità di partecipazione e visibilità di qualità per le aziende.

Oltre al ritorno di immagine, l’adesione comporta la possibilità per le aziende di indicare nel bando il tema/ambito del progetto selezionalo che verrà finanziato.

Aderire è semplice: basta rispondere all’avviso e successivamente si stipulerà il contratto di sponsorizzazione.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 27/05/2021