Borsa di studio Altero Matteoli per studenti universitari di master e dottorati di ricerca

Martedì 04 Dicembre 2018
Logo associazione alfredo matteoli

L’Associazione Altero Matteoli per la Liberta ed il Bene Comune, ha realizzato una borsa di studio a favore di studenti universitari di master e dottorati di ricerca in tematiche come Ambiente, Trasporti e Infrastrutture.

Scopo della borsa è di agevolare lo studio e di consentirne, con l’inserimento all’interno di un contesto lavorativo, l’acquisizione di esperienze, di un determinato settore produttivo, nell’ambito dell’ambiente, del trasporto e delle infrastrutture, agevolando così le proprie scelte professionali.

Al candidato vincitore verrà attribuito un assegno in contributo in denaro e la possibilità di fare uno stage presso una associazione, organizzazione o istituzione in Italia o in Europa che sia in linea con la tematica della sua tesi.

Il bando con i requisiti di ammissibilità e regole per la partecipazione è disponibile sul sito dell’Associazione.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 10/02/2021