Borsa di Studio EF per studiare e lavorare all'estero

Giovedì 24 Ottobre 2019
EF - Education First mette a disposizione una borsa di studio di 10.000 Euro per un corso di lingua di 4 settimane con un programma di stage all'estero di altre 4 settimane.

Sono aperte le candidature per la Borsa di Studio EF del valore di 10.000 euro che EF Education First, l'organizzazione che si occupa di vacanze studio e dei soggiorni linguistici all'estero, offre a 10 studenti universitari in tutto il mondo, che avranno così l’opportunità  di investire nella loro carriera accademica e prepararsi per un  futuro internazionale.

Una delle Borse di Studio EF è destinata specificatamente ad uno studente iscritto presso un ateneo o istituto universitario del nostro Paese. La borsa di studio ha un valore totale di € 10.000 per coprire le spese di viaggio, soggiorno, corso di inglese di quattro settimane e programma di stage di quattro settimane all'estero. Il candidato prescelto potrà decidere di svolgere il proprio programma di studio all'estero in una delle 28 destinazioni EF - incluse diverse città universitarie di livello mondiale come Boston, New  York, Londra, Oxford e Sydney.

Maggiori informazioni sul programma e le modalità di partecipazione sono disponibili alla seguente pagina https://www.ef-italia.it/borsa-studio-estero/.

Le candidature per ottenere la Borsa di Studio EF devono pervenire entro il 31 marzo 2020.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 31/10/2019