Borse di studio GARR - progetti di ricerca ICT

Lunedì 04 Dicembre 2023
Scadenza invio candidature: 15 dicembre 2023, ore 12.00

Consortium GARR propone 10 borse di studio, intitolate a Orio Carlini, ed indirizzate a ragazze e ragazzi che, dopo la laurea, desiderino specializzarsi e svolgere attività di ricerca per lo sviluppo di infrastrutture digitali e servizi innovativi in qualsiasi ambito disciplinare.

I progetti di ricerca, della durata di 12 mesi (prorogabili), dovranno essere svolti presso enti ed istituzioni scientifiche, culturali ed accademiche collegate alla rete GARR oppure presso una sede GARR.

DESTINATARI

Laureati di un corso di laurea triennale o a ciclo unico, con titolo conseguito presso università o istituti di istruzione universitaria italiani o dell’Unione Europea, o un titolo riconosciuto equipollente; buona conoscenza della lingua italiana ed inglese; massimo 30 anni.

PREMIO

Le borse di studio hanno un valore di 19.000 euro l'una.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda deve essere presentata entro il 15 dicembre 2023, alle ore 12. Per tutte le informazioni consultare il relativo bando.

a cura di Job Placement, ultimo aggiornamento il 08/01/2024