Borse di studio per periodo di formazione all'ONU: Fellowships Programme 2021-22

Lunedì 08 Novembre 2021
Aperte le candidature per il Fellowships Programme 2021/2022 (UN/DESA) per un periodo di formazione on the job presso gli uffici delle organizzazioni delle Nazioni Unite. Scadenza per l’invio delle domande di partecipazione: 15 novembre 2021 alle ore 15

Aperte le candidature  per il Fellowships Programme 2021/2022, finanziato dal Governo Italiano attraverso la Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e curato dal Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite (UN/DESA).

Il bando è finalizzato all’assegnazione di borse di studio ONU per giovani laureati fino ai 28 anni, per svolgere un periodo di formazione on the job nella cooperazione internazionale.

La durata è di circa 1 anno e prevede l’erogazione di un contributo economico.

Per informazioni sul Programma, i requisiti di partecipazione e la modalità di invio delle domande, consultare il documento allegato.

Il termine di scadenza per l’invio delle domande di partecipazione è il 15 novembre 2021 alle ore 15 (ora italiana).

Informazioni aggiuntive (documentazione, application ecc) sono reperibili al link: http://www.undesa.it/index.php/fellowships-programme/

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 09/11/2021