Borse di Studio Renato Ugo – Edizione 2023

Lunedì 22 Maggio 2023
Indette 4 borse di studio di Euro 5.000 rivolte a laureandi in ambito scientifico per tesi magistrali sperimentali. Scadenza 31 luglio 2023, ore 17.00

Airi, in collaborazione con Farmindustria, Fondazione Bracco per i giovani, Italcementi, bandisce un concorso per l’assegnazione di Borse di Studio, intitolate al Prof. Renato Ugo, secondo le seguenti modalità:

quattro borse di studio del valore lordo di Euro 5.000 ciascuna per studenti iscritti all’Anno Accademico 2022/2023 dell’ultimo anno dei Corsi di Laurea Magistrale delle Università italiane che intendano svolgere o abbiano in corso di svolgimento, una tesi di laurea sperimentale indirizzata alla ricerca industriale, nelle seguenti aree disciplinari: Chimica e Chimica Industriale, Scienze dei Materiali, Biotecnologie IndustrialiScienza e ingegneria dei materiali, Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio.

a cura di Job Placement, ultimo aggiornamento il 22/05/2023