Call per Bicocca Art Music Festival 2020

Giovedì 13 Febbraio 2020
sei un musicista o un cantante? partecipa alla prima edizione del festival di musica "on street" di Bicocca
musicisti che suonano in strada

L’Università degli Studi di Milano-Bicocca lancia una nuova manifestazione culturale legata alla musica, il BAM Bicocca Art Music Festival, che si terrà a Milano dal 13 maggio al 26 giugno 2020.
Artisti, studenti, gruppi musicali, solisti – professionisti ma soprattutto amatori – suoneranno e canteranno animando non solo l’Ateneo ma anche le strade e le piazze del quartiere Bicocca.
Dalla musica classica al reggae, dall’elettronica al pop passando per il jazz: ogni genere musicale troverà il suo spazio all’interno della manifestazione.

Chi può partecipare
Possono candidarsi studenti, docenti, ricercatori, assegnisti e personale tecnico-amministrativo dell’Università di Milano – Bicocca (amatori o professionisti)  che non facciano già parte dell’Orchestra dell’Università di Milano-Bicocca e della World Music Orchestra.

Come partecipare
Per partecipare alla call occorre compilare in ogni sua parte il FORM ON LINE dal 13 al 26 febbraio 2020. ISCRIZIONI CHIUSE

INFO E CONTATTI [email protected]

Scarica il bando!