CEO for One Month 2023 - The Adecco Group: webinar di presentazione

Venerdì 20 Gennaio 2023
Appuntamento il 7 febbraio con i selezionatori di The Adecco Group per scoprire il talent program rivolto a studenti e neolaureati
Ceo for one month

The Adecco Group ripropone l'iniziativa "CEO FOR ONE MONTH", il talent program rivolto a studenti universitari, laureandi e neolaureati di qualsiasi corso triennale o magistrale, che offre la possibilità di mettersi in gioco, mostrare il proprio potenziale e acquisire nuove competenze.

Dopo un iter di selezione nazionale, i vincitori verranno inseriti in un programma di placement dedicato. Il placement coinvolge anche tutti i profili distintisi durante le selezioni e non necessariamente vincitori.

I selezionatori di The Adecco Group saranno ONLINE il 7 febbraio alle ore 10:00 per presentare il TALENT PROGRAM e rispondere alle domande di studenti e neolaureati.

a cura di Job Placement, ultimo aggiornamento il 20/01/2023