Cerved Next Campus

Martedì 12 Giugno 2018
Sei uno studente o hai appena preso una laurea in Economia, Statistica o Informatica? Vuoi essere tra i pioneri della data-driven economy italiana? Candidati entro il 22 giugno al Cerved Next Campus

Big data, fintech, digital lending, blockchain, customer centricity: la data-driven economy è il tema del momento. Ma quanto puoi dire di conoscerla?

Proprio per questo è nato Cerved Next, l’evento italiano sulla data driven economy che si terrà il 5 luglio a Milano.

Sei uno studente o hai appena preso una laurea in Economia, Statistica o Informatica? Vuoi essere tra i pioneri della data-driven economy italiana? Cerved Next è il posto per te. Anzi, Cerved Next Campus, l’iniziativa di Cerved Next dedicata alle università.

Potrai assistere ad alcuni degli speech in programma e lavorerai in gruppo su un caso concreto di business, affiancato da professionisti Cerved che valuteranno non il tuo CV su carta, ma il tuo spirito di imprenditorialità, la tua capacità di ragionamento e la tua attitudine.

Se le tue parole chiave sono digital mindset, innovazione, passione per le sfide, empatia, curiosità, manda la tua candidatura e partecipa alla digital challenge.

I migliori 20 saranno invitati a Cerved Next Campus, potranno dimostrare il loro valore e scoprire le opportunità di carriera che Cerved offre ai new graduates.

Qui il link per potersi candidare https://bit.ly/2Hk7uHE

Maggiori dettagli nella locandina allegata.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 12/06/2018