Cerved Next Campus

Lunedì 06 Maggio 2019
Iniziativa di recruiting rivolta a studenti e neolaureati in Economia, Statistica e Informatica. Candidature entro il 24 maggio

Cerved è una data-driven company italiana. Ogni giorno fornisce a imprese e istituzioni i dati che guidano le loro scelte, gli strumenti per interpretarli e un team di persone per trasformarli in azioni.

Cerved Next Campus è un’iniziativa a metà tra recruiting ed employer branding che si colloca all’interno di Cerved Next, l’evento italiano sulla data driven economy organizzato da Cerved il 6 Giugno a Milano.

Le persone invitate avranno la possibilità di partecipare ad alcuni degli speech e poi lavoreranno in gruppo su un caso concreto, supportati da Mentor di Cerved che osserveranno la loro capacità di ragionamento, l’attitudine, il digital mindset e la loro capacità di lavorare in team.

Seguirà poi un elevator pitch per presentare i risultati del loro lavoro a membri del leadership team di Cerved.

Sarà un’ottima opportunità per conoscere meglio Cerved e per mettere in luce il proprio talento, cimentandosi nella risoluzione di un caso concreto.

A CHI E’ RIVOLTO

Sono aperte le iscrizioni per studenti e neolaureati in Economia, Statistica o Informatica

I candidati saranno selezionati attraverso un digital challenge e i migliori saranno invitati a Cerved Next Campus.

COME CANDIDARSI

Per essere selezionati tra i partecipanti di Cerved Next Campus, è possibile candidarsi a questo link: https://bit.ly/2GruJTg

Le candidature sono aperte fino al 24 Maggio.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 06/05/2019