Martedì, 30 giugno 2020

Collegio di Milano: pubblicato il bando d'ammissione A.A. 2020-21

COLLEGIO DI MILANO LOGO

Il Collegio di Milano, riservato ai migliori studenti di tutti gli atenei milanesi, ha pubblicato il nuovo bando di ammissione per l’A.A. 2020-2021.

Conosciuto come un campus interuniversitario di merito legalmente riconosciuto, il Collegio di Milano, ha l’obiettivo di potenziare e valorizzare il talento dei suoi studenti e consentire di vivere un’esperienza di crescita volta a favorire la loro formazione personale e professionale.

A tal fine il Collegio offre, oltre alla residenzialità, un ricco programma di attività culturali di alto livello e molteplici servizi, in un contesto stimolante e vivace

La domanda di ammissione va presentata online sul sito, entro il 6 Luglio 2020 (entro il 22 Luglio solo per chi si iscrive al 1° anno di Laurea Triennale o a Ciclo Unico anche se non ha ancora terminato l’esame di Stato delle Scuole Secondarie di II grado).

Per ogni dubbio o necessità è possibile contattare l’Admissions Office:
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 30/06/2020