Come si muove Bicocca? Indagine sulla mobilità universitaria

Mercoledì 06 Dicembre 2023
Partecipa rispondendo al questionario del Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile (MOST) di Ateneo
mobilità

È in corso l'indagine sulla mobilità casa-università della popolazione universitaria del nostro Ateneo: contribuisci anche tu ad aiutare la tua comunità accademica a migliorare la propria mobilità!

Nella cornice delle iniziative di ricerca del Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile (MOST), l'Università di Milano-Bicocca promuove l'indagine 2023 sulla mobilità casa-università di studenti, studentesse e del personale docente/ricercatore e tecnico-amministrativo.

L'indagine consente di conoscere le caratteristiche e le eventuali criticità degli spostamenti, al fine di valutare l'interesse all'uso di servizi MaaS (Mobility as a Service) e di predisporre il nuovo Piano Spostamenti Casa-Università (PSCU) di Ateneo, strumento indispensabile alla programmazione delle attività didattiche e dei servizi di supporto.

La compilazione richiede circa 15 minuti, i primi 100 compilatori/trici riceveranno in omaggio una borraccia Bicocca!

Scadenza di partecipazione all’indagine: 22 dicembre 2023.

Per ulteriori informazioni si rinvia all'indirizzo e-mail: [email protected]

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 07/12/2023