Il Comune di Verona bandisce n. 6 Borse di Studio da mille euro

Mercoledì 22 Agosto 2018

Scadenza 21/09/2018

L’Amministrazione Civica di Verona, nell’intento di promuovere e incentivare lo studio e la conoscenza della civiltà, della storia e del territorio di Verona, mette a concorso complessive sei borse di studio di EURO 1.000,00 cadauna, al lordo delle ritenute di legge, riservate, pena l’esclusione, a tesi di laurea discusse nell’anno solare 2017 presso Università e Istituti d’istruzione di grado universitario italiani (comparto della formazione universitaria), istituiti nel territorio dello Stato, statali e non statali, ma legalmente istituiti e riconosciuti, nonché autorizzati a rilasciare titoli di studio aventi valore legale, a conclusione di corsi di studio preordinati, pena l’esclusione, al conseguimento del Diploma di Laurea Magistrale o di Laurea Magistrale a ciclo unico.

Il candidato autore della tesi dovrà avere ottenuto una votazione di laurea non inferiore a 100/110 o punteggio equivalente.

Per ulteriori info consulta il bando allegato.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 10/02/2021