Concorso per l’assegnazione di premi per elaborati riguardanti il Corpo degli Alpini e l’Associazione Nazionale Alpini

Martedì 19 Luglio 2022
Il Consiglio regionale della Lombardia in collaborazione con l’A.N.A. bandisce un concorso per l’assegnazione di premi a favore di studenti universitari, giovani laureati e ricercatori. Scadenza 24 febbraio 2023

Il Consiglio regionale della Lombardia in collaborazione con l’A.N.A. bandisce un concorso per l’assegnazione di premi per elaborati riguardanti il Corpo degli Alpini e l’Associazione Nazionale Alpini.

Il concorso si rivolge a studenti universitari, giovani neolaureati o ricercatori di età inferiore ai 30 anni residenti in Lombardia o frequentanti/laureati presso sedi universitarie situate nel territorio della regione.

Agli autori degli elaborati vincitori verrà corrisposto un premio in denaro.

La scadenza del concorso è il 24 febbraio 2023.

Per informazioni consultare la pagina dedicata o scrivere a [email protected]

a cura di Job Placement, ultimo aggiornamento il 19/07/2022