Concorso Youth in Action for Sustainable Development Goals: percorso di formazione e opportunità di stage per studenti e laureati.

Martedì 24 Aprile 2018
Promosso da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, per premiare le migliori idee in grado di favorire gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile in Italia. Candidature entro il 27 aprile.

Concorso di idee per studenti e laureati under 30. Possibilità di stage per i progetti migliori.

Youth in Action for Sustainable Development Goals è un concorso per idee dedicato a giovani under 30 che apre l’opportunità di 20 stage retribuiti presso importanti aziende per i migliori progetti. Il concorso Youth in Action for SDGs, giunto alla sua seconda edizione, è promosso da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli su ideaTRE60, ha l’obiettivo di premiare le migliori idee volte al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) in Italia.

Percorso formativo sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile per i partecipanti e giornata di workshop.

I partecipanti potranno godere di un percorso formativo in modalità e-learning a loro dedicato per approfondire meglio le tematiche riguardanti gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. I finalisti del concorso inoltre potranno partecipare ad una giornata di workshop on-site che permetterà loro di migliorare la proposta progettuale e di confrontarsi con esperti del mondo della sostenibilità.

Le candidature sono aperte fino al 27 aprile 2018.

Per informazioni sul concorso e sulle aziende che ospiteranno gli stage e per candidarsi: http://youthinactionforsdgs.ideatre60.it/

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 24/04/2018