Si avvicina CorriBicocca, la manifestazione inclusiva organizzata dall’Università di Milano-Bicocca e dal CUS Milano che quest’anno si trasforma nell’“Anniversary Edition” per celebrare i 25 anni dell'Ateneo.
Per l’occasione, la festa tra le vie del quartiere raddoppia. Sabato 21 ottobre, il villaggio allestito all’interno del Bicocca Stadium (viale Sarca, 205) ospiterà una giornata multisport dedicata ai bambini tra i 7 e i 14 anni del quartiere, ma non solo, e alle loro famiglie. Dalle 10 alle 17 verranno proposte attività ispirate ad atletica leggera, calcio, mini rugby e tennis. La giornata sarà completamente gratuita, previa registrazione via mail a: [email protected]
Domenica 22 ottobre è in programma la corsa senza barriere, aperta a tutta la cittadinanza, tra le strade del campus e del quartiere, in tre formule differenti, tutte omologate dalla FIDAL: la 5 chilometri non competitiva, la 10 chilometri non competitiva e la 10 chilometri competitiva.
In occasione della “Giornata Internazionale dello Sport Universitario”, per tutto il 20 settembre ci sarà una promozione speciale che permetterà di iscriversi alla “CorriBicocca – Anniversary Edition” con il 20% di sconto. Le iscrizioni si effettuano sul sito della manifestazione: www.corribicocca.it.