Corsi gratuiti di lingua cinese per il personale Bicocca

Lunedì 13 Gennaio 2020
Immagine
logo unimib

L’Aula Confucio dell’Università di Milano-Bicocca, Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione “R. Massa”, propone due corsi gratuiti di lingua cinese, livello principiante e intermedio, dedicati esclusivamente al personale dell’Ateneo (assegnisti di ricerca, docenti, dottorandi e personale amministrativo).

Ogni corso consisterà di 24 ore, una lezione a settimana da due ore per 12 settimane, comprensivo di prova finale e rilascio di attestato finale di merito. Le lezioni inizieranno mercoledì 11 marzo (livello principiante) e giovedì 12 marzo (livello intermedio).

Il numero massimo di partecipanti è di 30 persone, 10 posti sono riservati al personale amministrativo.  Si caldeggiano iscrizioni sostenute da forte motivazione.

 

Modalità di iscrizione

L'iscrizione si effettua inviando una mail a [email protected] con oggetto “Corso cinese 2020” e indicando nome, cognome, posizione, contatti (indirizzo e-mail e numero di telefono) e il livello del corso al quale si vuole partecipare (principiante o intermedio).

Le iscrizioni chiudono il 28 febbraio 2020.

Docenti e orari:

  • Livello principiante: mercoledì dalle 17 alle 19, dott.ssa Gloria Cella e dott.ssa Li Jixue
  • Livello intermedio: giovedì dalle 17 alle 19, dott.ssa Gloria Cella e dott.ssa Li Jixue 

Libro di testo: Clara Bulfoni, Sun Xiaoli, Corso di lingua cinese elementare (seconda edizione rivista e ampliata), Edizioni Unicopli, Milano, 2012.

Si precisa che le ore dedicate alla frequenza del corso sono da considerarsi al di fuori dell'orario lavorativo.

Per informazioni: [email protected]

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 13/01/2020