Deadline Extension - Call for Applications Falling walls 2020 Italy

Mercoledì 22 Luglio 2020
muro con postit e idee

E' stata estesa la deadline per partecipare a Falling Walls Lab 2020 italy al 14 agosto!

Il prossimo 02 Ottobre, l'Università di Milano-Bicocca sarà host ufficiale dell'edizione 2020 di Falling Wall Lab in Italia, un forum internazionale per promuovere le idee eccezionali delle nuove generazioni e connettere scienziati e imprenditori a livello globale.

I "Falling Walls Labs" sono organizzati globalmente durante tutto l'anno con l'obiettivo di ricercare eccellenze nei settori più disparati, dalla scienza all'arte, passando per la sociologia e l'economia. Studenti, scienziati e giovani creativi avranno la possibilità di illustrare il proprio lavoro di ricerca, modello di business o iniziativa. Unico limite: un tempo massimo di tre minuti per completare la presentazione.

A giudicare le loro performance, ci sarà una giuria composta da esperti del mondo accademico e commerciale. I partecipanti selezionati si sfideranno per decretare il vincitore di un viaggio al Falling Walls Lab Finale a Berlino, l'8 novembre 2020 e del biglietto per la Falling Walls Conference. Ogni anno 100 candidati provenienti da Lab organizzati in tutto il mondo si qualificano per la finale a Berlino.

I vincitori della Finale potranno parlare ancora una volta sul palcoscenico della Falling Walls Conference e ricevere un premio in denaro.
Il Falling Walls Lab è organizzato dalla Falling Walls Foundation e finanziato dal Ministero Federale Tedesco per l'Istruzione e la Ricerca, il Senato di Berlino, le Fondazioni Bayer, Huawei e Sartorius.

Per maggiori informazioni e per candidarsi

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 10/02/2021