Dedagroup Digital Academy

Giovedì 15 Febbraio 2018
Un percorso formativo per costruire le professioni digitali del futuro, sviluppando nuove competenze e nuove professionalità. Candidature entro il 15 febbraio 2018

Dedagroup Digital Academy nasce con l’obiettivo di costruire le professioni digitali del futuro, sviluppando nuove competenze e nuove professionalità. Un percorso formativo rivolto a giovani talenti che, attraversando temi, competenze e skill legati alla New Economy e alla Digital Transformation, porta fino ad una concreta opportunità di lavoro: l’inserimento nel nostro Gruppo!

QUALIFICHE RICHIESTE

Il programma si rivolge a giovani laureati (sia in percorsi tecnico-scientifici che umanistici) con età massima di 28 anni e un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

 

PROGRAMMA DEL CORSO

La Dedagroup Digital Academy prevede un percorso di formazione full time e di training on the job che, tramite incontri con docenti esterni e testimonianze interne, preparerà i partecipanti ad affrontare con competenza e visione le esigenze più avanzate del mercato. Durata complessiva di 6 mesi.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Termine di presentazione delle domande: 15/02/2018

Per maggiorni informazioni e per candidarsi:

 

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 15/02/2018