Dedagroup Digital Academy

Martedì 01 Ottobre 2019
Programma di formazione rivolto a laureati per favorire lo sviluppo delle competenze richieste dalle nuove professioni digitali. Dal 4 novembre.

La Dedagroup Digital Academy è un programma di formazione che nasce per favorire lo sviluppo delle competenze richieste dalle nuove professioni digitali. Un percorso formativo rivolto a giovani talenti, che alterna attività in aula e laboratori di pratica, e che si conclude con una concreta opportunità di inserimento in azienda.

A CHI SI RIVOLGE

Il programma si rivolge a giovani laureati e neo-laureati (sia in percorsi tecnico-scientifici che umanistici), con età massima di 28 anni e con un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

IL PROGRAMMA

L’Academy ha una durata di 6 mesi. È suddivisa in attività d’aula della durata di 3 settimane presso il nostro headquarter a Trento e in laboratori di pratica all’interno delle diverse società/business unit di Dedagroup dislocate in tutta Italia. Quest'ultima attività, erogata in modalità di training on the job, permette ai partecipanti di sperimentare la realtà lavorativa interagendo con i colleghi nel loro quotidiano.

Al termine della Dedagroup Digital Academy verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni ed inviare candidatura consultare la seguente pagina https://www.dedagroup.it/chi-siamo/persone/academy

 

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 01/10/2019