Diamo il meglio di noi arriva in Bicocca

Martedì 02 Ottobre 2018
dal 8 al 12 ottobre la campagna di sensibilizzazione sulla donazione degli organi
cuore arancione su sfondo bianco

Da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre l’Università di Milano Bicocca ospiterà la campagna nazionale di sensibilizzazione sulla donazione degli organi, DIAMO IL MEGLIO DI NOI.

Grazie all’impegno congiunto dell’Università di Milano Bicocca, del Centro Regionale Trapianti della Lombardia, della Fondazione Trapianti onlus, del gruppo speciale AIDO Milano, AIDO Monza Brianza e ADMO provincia di Milano, gli studenti, i docenti e il personale dell’ateneo avranno la possibilità di incontrare sia presso la sede di Milano che presso il polo di Monza (facoltà di Medicina) medici, esperti e volontari per confrontarsi, essere sensibilizzati sul tema del dono ed essere informati sulle modalità per dichiarare la propria volontà in materia di donazione di organi e tessuti.

Inoltre, presso i banchetti informativi, sarà possibile incontrare i volontari AIDO e sottoscrivere il modulo della dichiarazione di volontà, per diventare donatori di organi.

L’appuntamento con Diamo il meglio di noi è quindi a Milano, Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, edifici U6/U7 e a Monza all’interno della Facoltà di Medicina, dalle 9.30 alle 16 per tutta la durata dell’iniziativa.

Per ulteriori informazioni DIAMOILMEGLIODINOI.IT

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 09/10/2018