Giovedì 26 Settembre 2019
3-4 ottobre
Immagine
Organizzato dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca presso il Samsung District a Milano, il DigiEduHack si svolgerà il 3 e 4 ottobre e vedrà i partecipanti coinvolti in una sfida sull’educazione digitale.
L’hackathon riguarderà l’individuazione di percorsi formativi utili a sviluppare le conoscenze, le abilità e le competenze, sia tecnico-professionali, che comportamentali, richieste dalle aziende per affrontare l’attuale trasformazione digitale.
La sfida si svolgerà contemporaneamente all’evento principale presso la Aalto University di Helsinki, in Finlandia, e ad altri 50 eventi analoghi a livello mondiale.
E’ previsto un premio per i vincitori che potranno anche accedere ad una competizione internazionale promossa dall’Unione Europea.
Per ulteriori informazioni e per registrarvi all’evento, vi invitiamo a visitare il sito.
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 26/09/2019