Diritto allo studio: Bando per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione destinato agli studenti universitari fuori sede nel periodo di emergenza sanitaria

Venerdì 28 Maggio 2021
Prima graduatoria provvisoria
logo unimib

Si informano gli studenti che è stata pubblicata la prima graduatoria provvisoria relativa al “Bando per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione destinato agli studenti universitari fuori sede nel periodo di emergenza sanitaria” ex D.L. 34/2020, D.M. 57/2021 e D.G.R. Lombardia XI / 4365 del 03/03/2021.
Gli studenti possono consultare l’esito collegandosi allo sportello online con le proprie credenziali.

• Il rimborso riguarda solo la quota del canone di locazione pagato.
  • Sono esclusi altri tipi di spese.
  • Sono escluse le residenze universitarie.

Gli studenti con esito “Beneficiario” possono attendere la seconda graduatoria provvisoria prevista entro il 13 giugno 2021 e successivamente la graduatoria definitiva con l’indicazione dell’importo effettivo rimborsabile.

Gli studenti con esito “Non idoneo” non possiedono uno o più dei requisiti previsti dal bando.

Eventuali ricorsi avverso l’esito della graduatoria provvisoria dovranno essere esclusivamente presentati tramite l’apposito form online, il cui link è presente nella pagina degli esiti di graduatoria, entro e non oltre il 4 giugno 2021.

Per eventuali domande, scrivere a [email protected]

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 28/05/2021