Diritto allo studio: pubblicata la graduatoria definitiva di borsa di studio DS a.a. 2020/2021

Martedì 24 Novembre 2020
logo unimib

Si informa che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria definitiva di borsa di studio DS a.a 2020/2021.
Gli esiti sono consultabili nella sezione "Esito graduatorie" dello sportello online.

Se l'esito è Beneficiario: riceverai l'accredito della prima rata sul badge d'ateneo il 31 dicembre 2020.

Agli studenti beneficiari di posto letto, dalla prima rata verranno trattenuti i mesi di alloggio relativi al periodo da ottobre 2020 a marzo 2021.
Agli studenti beneficiari in situazione di disabilità verrà contestualmente erogata con la prima rata la maggiorazione di borsa.
Agli studenti con Idoneità condizionata al perfezionamento immatricolazione l’importo verrà erogato successivamente alla verifica del perfezionamento dell’iscrizione.

Potrà essere effettuato un ricalcolo borsa sulla seconda rata in base ai mesi di affitto/alloggio. Vedi integrazione di bando.

Se l'esito è Non idoneo: non possiedi uno o più dei requisiti previsti dal Bando di Concorso.
Per errore informatico la posizione in graduatoria provvisoria è errata. In graduatoria definitiva è corretta e tutti gli idonei sono risultati beneficiari.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 24/11/2020