Diritto allo studio: pubblicata la graduatoria definitiva relativa al bando per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione

Giovedì 26 Agosto 2021
immagine_logo_fili
E’ stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa al “Bando per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione destinato agli studenti universitari fuori sede nel periodo di emergenza sanitaria” ex D.L. 34/2020, D.M. 57/2021 e D.G.R. Lombardia XI/4365 del 03/03/2021.
Gli studenti possono consultare l’esito collegandosi allo sportello online con le proprie credenziali.
Il rimborso riguarda solo la quota del canone di locazione pagato; sono esclusi altri tipi di spese. Sono escluse le residenze universitarie.
Gli studenti con esito “Beneficiario” riceveranno l'accredito il 24 settembre 2021.
Gli studenti con esito "Non idoneo" non posseggono uno o più dei requisiti previsti dal bando.

Per eventuali domande, scrivere a [email protected]

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 26/08/2021