Diritto allo studio: Pubblicata la graduatoria provvisoria integrazione Borsa di studio DS per mobilità internazionale a.a. 2020/2021

Giovedì 13 Gennaio 2022
Immagine Ateneo

È stata pubblicata in data odierna la graduatoria provvisoria integrazione Borsa di studio DS per mobilità.
Gli studenti possono consultare l'esito collegandosi allo sportello on line con le proprie credenziali.
Gli studenti con esito "Beneficiario" possono attendere la graduatoria definitiva prevista entro il 4 febbraio e successivamente il pagamento previsto per fine febbraio.
Gli studenti con esito "Non idoneo" non possiedono uno o più dei requisiti previsti dal bando.
Eventuali ricorsi avverso l'esito della graduatoria provvisoria dovranno essere esclusivamente presentati tramite l'apposito form online, il cui link è presente nella pagina degli esiti di graduatoria, entro e non oltre il 28 gennaio 2022.

Per eventuali domande, scrivere a [email protected]

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 13/01/2022