Diritto allo studio: Pubblicata la graduatoria provvisoria di sovvenzione straordinaria a.a. 2019/2020

Lunedì 02 Marzo 2020
logo unimib

È stata pubblicata in data odierna la graduatoria provvisoria di sovvenzione straordinaria a.a. 2019/2020.
Gli studenti possono consultare l'esito collegandosi allo sportello on line con le proprie credenziali.

Gli studenti con esito "Beneficiario" possono attendere la graduatoria definitiva prevista entro il 31 marzo 2020 e successivamente il pagamento previsto per fine aprile 2020.

Gli studenti con esito "Non idoneo" non possiedono uno o più dei requisiti previsti dal bando.

Eventuali ricorsi avverso l'esito della graduatoria provvisoria dovranno essere esclusivamente presentati tramite l'apposito form online, il cui link è presente nella pagina degli esiti di graduatoria, entro e non oltre il 17 marzo 2020.
Per eventuali domande, scrivere a [email protected]

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 02/03/2020