Diritto allo studio: pubblicata la graduatoria provvisoria di sovvenzione straordinaria a.a. 2020/2021

Mercoledì 31 Marzo 2021
logo bicocca
È stata pubblicata in data odierna la graduatoria provvisoria di sovvenzione straordinaria a.a. 2020/2021.
Gli studenti possono consultare l’esito collegandosi allo sportello online con le proprie credenziali.

Gli studenti con esito “Beneficiario” possono attendere la graduatoria definitiva prevista entro fine aprile 2021 e successivamente il pagamento previsto per fine maggio 2021.
Gli studenti con esito “Non idoneo” non possiedono uno o più dei requisiti previsti dal bando.
Eventuali ricorsi avverso l’esito della graduatoria provvisoria dovranno essere esclusivamente presentati tramite l’apposito form online, il cui link è presente nella pagina degli esiti di graduatoria, entro e non oltre il 15 aprile 2021.

Per eventuali domande, scrivere a [email protected]
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 31/03/2021