Venerdì, 11 giugno 2021

Diritto allo Studio: pubblicata la seconda graduatoria provvisoria relativa al bando per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione

logo bicocca
Si informano gli studenti che è stata pubblicata la seconda graduatoria provvisoria relativa al “Bando per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione destinato agli studenti universitari fuori sede nel periodo di emergenza sanitaria” ex D.L. 34/2020, D.M. 57/2021 e D.G.R. Lombardia XI / 4365 del 03/03/2021.

Gli studenti possono consultare l’esito collegandosi allo sportello online con le proprie credenziali.
Il rimborso riguarda solo la quota del canone di locazione pagato.
Sono esclusi altri tipi di spese.
Sono escluse le residenze universitarie.

Gli studenti con esito “Beneficiario” possono attendere la graduatoria definitiva (con l'importo effettivo rimborsabile) che verrà pubblicata successivamente all’adozione del provvedimento regionale di riparto delle risorse ed erogazione dei fondi.
Se l'esito è Non idoneo: non possiedi uno o più dei requisiti previsti dal bando.

Per eventuali domande, scrivere a dsu@unimib.it
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 11/06/2021