Diritto allo studio: pubblicate le graduatorie definitive

Venerdì 24 Novembre 2017

Pubblicata la graduatoria definitiva di Borsa di studio a.a. 2017/2018 relativa a:

• studenti iscritti ad anni di corso successivi al primo di primo e secondo livello e magistrali a ciclo unico;
  • studenti iscritti ai primi anni delle lauree di primo livello e magistrali a ciclo unico (per gli altri studenti la graduatoria è prevista nella primavera 2018).

Agli studenti ospiti delle strutture abitative, alle tariffe del diritto allo studio è stata applicata la trattenuta prevista dal bando.

L’importo spettante, pari alla metà della borsa (e fatta salva la trattenuta di cui sopra), verrà messo in pagamento entro il 29.12.2017, prioritariamente su badge d’Ateneo; qualora non attivo, con pagamento sull’iban alternativo indicato nella domanda.

Agli studenti beneficiari spetta altresì il pasto gratuito che, come previsto dal Bando, decorrerà da gennaio 2018 e la cui fruizione avverrà mediante badge d’Ateneo.

GRADUATORIE DEFINITIVE (SPORTELLO ONLINE>LOG IN)

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 24/11/2017