Martedì, 15 settembre 2020

Diritto allo studio: pubblicate le graduatorie definitive di alloggio

logo unimib

Si informa che in data odierna sono state pubblicate le graduatorie definitive di Riconferma e Nuova ammissione ai collegi a.a. 2020/2021. Gli esiti sono consultabili nella sezione “Esito Graduatorie” dello sportello on line.

Gli studenti beneficiari delle nuove ammissioni potranno accettare/sospendere/rifiutare il posto letto collegandosi allo sportello online tra il 14 e il 16 settembre; gli studenti beneficiari delle riconferme potranno accettare/rifiutare il posto letto collegandosi allo sportello online tra il 14 e il 16 settembre.

La mancata effettuazione della suddetta procedura entro i termini comporterà la perdita del beneficio. Una nuova assegnazione degli ulteriori posti disponibili a seguito di rinunce degli attuali beneficiari verrà effettuata in date che verranno comunicate in seguito.

Gli studenti che hanno presentato domanda di riconferma alloggio e hanno un esito di non idoneità devono tassativamente lasciare il posto alloggio entro il 28 settembre, concordando l'uscita con il gestore (Booking.Bicocca.FMS.IT@sodexo.com)

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 17/09/2020