Diritto allo studio: pubblicate le graduatorie provvisorie di alloggio

Lunedì 31 Agosto 2020
Gli esiti sono consultabili nell'apposita sezione dello sportello online
Immagine
logo bicocca

Si informa che in data odierna sono state pubblicate le graduatorie provvisorie di riconferma del posto alloggio e di nuova ammissione a.a. 2020/2021. Gli esiti sono consultabili nell'apposita sezione dello sportello online, previo login.

Eventuali ricorsi avverso l’esito della graduatoria provvisoria dovranno essere esclusivamente presentati tramite l’apposito form online, il cui link e' presente nella pagina degli esiti di graduatoria. Il termine tassativo di presentazione del ricorso è fissato al 7 settembre 2020.

Per i seguenti motivi di esclusione:

  • istruttoria documenti non conforme;
  • Isee non presente in banca dati o non conforme;

non è necessario presentare ricorso ma, per sanare il motivo di esclusione, occorre procedere senza indugio rispettivamente a:

  • allegare nella funzione “carica documenti” dello sportello online i documenti indicati nella mail di conferma richiesta benefici/servizi, tassativamente entro max il 10/09/2020;
  • richiedere o far correggere l’attestazione isee, tassativamente entro il 07/09/2020, ed accertarsi che questa sia rilasciata per le prestazioni per il diritto allo studio in favore del/della richiedente e che sia priva di annotazioni di omissioni/difformità.

Si ricorda che la graduatoria provvisoria indica solo l'idoneità al beneficio, ossia il possesso o meno dei requisiti previsti dal Bando, ma non una posizione in graduatoria o l'effettiva assegnazione o la condizione di beneficiario del posto letto. Tali esiti saranno disponibili nella graduatoria definitiva prevista entro il 14/09/2020.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 31/08/2020