Diventa conduttore junior del servizio formativo Lab'o

Lunedì 05 Novembre 2018

Sei iscritto a una Laurea Magistrale della Bicocca?
Ti interessa l’orientamento come pratica professionale?
Collabora con LAB'O, i laboratori per l'orientamento della Rete dei servizi di Ateneo. Mettiti in gioco!

Condurre e progettare i Laboratori di Orientamento in Università ti fa crescere professionalmente e ti aiuta a sviluppare diverse e nuove competenze, certificate con un Open Badge
La partecipazione come conduttore junior al servizio formativo LAB’O (Rete Servizi Orientamento d’Ateneo) è aperta a studenti e studentesse di ogni corso magistrale dell’Ateneo, perché l’Orientamento è interdisciplinare.
Il progetto dura un anno e comporta 120 ore su diverse attività, fuori e dentro l’Ateneo e la supervisione scientifica è a cura della Prof.ssa Laura Formenti.

Prossimi appuntamenti:
• 8 novembre 2018: Presentazione LAB’O, Università degli Studi Milano Bicocca, edificio U16, aula 1a, ore 14.30-17.30.
• 15 novembre 2018: colloqui individuali con le coordinatrici del servizio - Dott.ssa Silvia Luraschi e Dott.ssa Valentina Calciano.

Per info e iscrizioni scrivere a [email protected]

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 06/11/2018