Eures - offerte per educatori/educatrici a Francoforte

Venerdì 17 Maggio 2019
Opportunità per insegnanti ed educatori/educatrici per asili nido e scuole dell’infanzia cattoliche. Candidature entro il 7 giugno
bandiera europea

Per asili nido e scuole dell’infanzia cattoliche di Francoforte si ricercano, a tempo pieno o parziale, educatrici o educatori interessati a lavorare con un contratto a tempo indeterminato. I candidati potranno usufruire del programma mirato per il trasferimento Ti aspettiamo! – Wir erwarten dich” che offre supporto per: ricerca dell’alloggio, pratiche burocratiche di riconoscimento del titolo di studio, raggiungimento del livello B2 di conoscenza della lingua tedesca, ricerca di lavoro per il partner.

Requisiti:

• Laurea breve in scienze dell’educazione e della formazione o Laurea magistrale in scienza della formazione primaria ciclo unico;
  • Conoscenza della lingua tedesca a livello B2. E’ possibile raggiungere questo livello durante il percorso di selezione e prima dell’inizio del lavoro (1 Ottobre 2019).

Per info sull’offerta e sulle modalità per la candidatura scrivere a:

Maria Megna consulente EURES Regione Lombardia

Candidature entro il 7 giugno.

Maggiori dettagli nella locandina allegata
a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 20/06/2019