EY Corporate Finance Woman of the Year

Lunedì 02 Novembre 2020
Competizione in modalità virtuale dedicata a studentesse studentesse di Economia e corsi di laurea STEM interessate alla Service Line di Strategy and Transactions di EY. Scadenza candidature: 19 novembre 2020

EY Corporate Finance Woman of the Year, giunta alla seconda edizione, è la competizione dedicata alle ragazze interessate alla Service Line di Strategy and Transactions di EY, che si terrà in modalità virtuale con vari momenti previsti tra il 2-11 dicembre.

La vincitrice italiana avrà modo di confrontarsi nella primavera 2021 con le altre finaliste provenienti da tutto il mondo.

La competition è aperta a tutte le studentesse di Economia e corsi di laurea STEM (non laureate); le ragazze, selezionate tramite appositi test online, saranno coinvolte in prove di selezione di gruppo e poi individuali e avranno l’opportunità di confrontarsi con i professionisti e leader di SaT.

Requisito fondamentale per partecipare (n vista della possibile fase global) è un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi http://m.rfer.us/EYSM.4he7

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 02/11/2020