EY Cyber Incident Race 2019

Mercoledì 16 Gennaio 2019
Studenti e laureati potranno vivere una giornata nel ruolo di advisor sui temi di Cyber Security - financial services, supportati dai professionisti EY

I partecipanti avranno la possibilità di vivere una giornata nel ruolo di advisor EY sui temi di Cyber Security, cimentandosi nelle principali sfide che i consulenti affrontano quotidianamente nel mondo dei financial services.

Per l’occasione è stata creata una sessione di gaming ad hoc.

Studenti e laureati saranno coinvolti in una simulazione di un cyber attack rivolto ad una Banca e i team dovranno valutare i possibili impatti ed assumere decisioni tempestive al fine di limitare le conseguenze per l’organizzazione.

Nel corso del gioco, i partecipanti saranno supportati dai professionisti EY nella comprensione degli scenari di attacco e nell’identificazione delle modalità più opportune di reazione.

Per partecipare è necessario inviare candidatura attraverso il seguente link

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 16/01/2019