EY Evento STEM, 3 Maggio

Martedì 10 Aprile 2018
Il 3 maggio EY apre le porte della propria sede di Milano per incontrare studenti e laureati STEM e parlare di cambiamento digitale e nuove sfide nel mondo del lavoro.

EY incontrerà studenti e neo laureati per spiegare come l’azienda sta abbracciando il cambiamento che il mondo del lavoro sta vivendo come conseguenza dell’avvento del digitale e come si sta preparando a sviluppare un “nuovo mindset” per gestire queste sfide e trasformarle in opportunità, per creare un domani migliore per noi e per le persone intorno a noi.

Se hai passione, curiosità, perseveranza, capacità di analisi critica e problem solving, unite a competenze digitali come big data, analytics, blockchain allora #STEMintotheFuture è l’evento giusto.

L’evento si terrà il 3 Maggio 2018 presso la nostra sede di EY, Via Meravigli 12 Milano.

A CHI E’ RIVOLTO

Possono candidarsi studenti e neolaureati dei corsi di laurea triennale e magistrale in Ingegneria, Matematica e materie scientifiche.

COME PARTECIPARE

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura entro il 27 aprile 2018 attraverso il seguente link

Le persone selezionate riceveranno un invito con tutti i dettagli logistici.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 19/04/2018