EY Meet Your Future – TAS Graduate Program

Giovedì 23 Maggio 2019
2 giornate di selezione per accedere al Graduate Program sui temi di Corporate Finance, all’interno della Service Line Transaction Advisory Services di EY. Candidature entro il 4 giugno

Meet Your Future – TAS Graduate Program è una iniziativa di recruiting che si terrà il 6 e 24 giugno presso gli uffici di EY a Milano.

Da queste 2 giornate saranno selezionati i partecipanti al programma di rotazione sui temi di Corporate Finance, all’interno della Service Line Transaction Advisory Services (TAS).

Le nuove risorse lavoreranno in un team dinamico in forte evoluzione e parteciperanno alla Corporate Finance School, learning experience che ti aiuterà a sviluppare competenze tecniche, manageriali e di business all’interno di un ambiente internazionale con un periodo di scambio all’estero.

Gli studenti saranno coinvolti in una giornata che prevedrà:

Breve presentazione della Service Line TAS

Dinamica di gruppo

Colloqui motivazionali/tecnici

Possono candidarsi all’evento:

Laureati magistrali in Economia o laureandi entro ottobre 2019.

Per maggiori informazioni ed inviare la candidatura consultare la locandina e la pagina al seguente link http://m.rfer.us/EYSFv5LVW

Candidature entro il 4 giugno.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 23/05/2019