EY: Women in Tech Program

Venerdì 15 Gennaio 2021
4 webcast con i professionisti EYdi tutta Europa per studentesse e laureate interessate ad approfondire il mondo della tecnologia e conoscere da vicino una grande realtà internazionale

Women in Tech Program è un programma internazionale creato da EY per avvicinare le donne e le ragazze al mondo della tecnologia.

Women in Tech Program è aperto a tutti coloro che sono interessati di tecnologia e rivolto in particolare alle studentesse universitarie di ogni ordine e grado, laureande e neolaureate che vogliano scoprire di più sulle carriere in ambito technology.

Il programma offre la possibilità di partecipare gratuitamente a 4 webcast incentrate sui temi dell’Artificial Intelligence, Blockchain, Cyber Security e Digital Transformation. Durante queste sessioni, tenute da consulenti EY di tutta Europa, si svolgeranno un dibattito con un panel di esperti, un intervento dei consulenti EY e case studies dei clienti dell’azienda.

QUANDO

19, 21, 26 e 28 gennaio 2021; dalle ore 16 alle ore 17.

COME PARTECIPARE

Al seguente link è possibile registrarsi alle webcast bit.ly/UnboxingTech

Le studentesse registrate, saranno contattate dal team recruiting di EY per l’invio del CV e poter essere selezionate per l’evento conclusivo The Digital Valley, l’evento digitale che si terrà nelle giornate del 9-10-11 febbraio, in concomitanza con la Giornata Internazionale delle donne e delle ragazze nella scienza.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 15/01/2021