Fiera delle Carriere Internazionali

Lunedì 26 Marzo 2018
26 e 27 marzo 2018. Un'occasione unica di incontro e confronto tra i giovani e le realtà attive nel mercato internazionale del lavoro

Università degli Studi Internazionali di Roma - Via delle Sette Chiese, 139 - Roma

Collocata all’interno della cornice del Festival delle Carriere Intenazionali, la Fiera dà la possibilità a studenti universitari o neolaureati di incontrare gli enti che offrono formazione, stage e lavoro all’estero.

Un'occasione unica di incontro e confronto tra i giovani e le realtà attive nel mercato internazionale del lavoro.

I partecipanti potranno incontrare oltre 200 espositori e confrontarsi face to face con funzionari degli Organismi Internazionali, rappresentanti delle più importanti ONG in Italia e nel Mondo, HR di prestigiose aziende, rappresentanti delle top Universities e Business School di prestigio, sia italiane che straniere.

Per iscriversi e partecipare è necessaria la registrazione gratuita, previa compilazione del form.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina http://www.giovaninelmondo.org/it/ .

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 15/02/2018