Firmato l'accordo con University of Dubai

Martedì 27 Novembre 2018

Ufficializzato l'accordo internazionale tra l'Università di Milano-Bicocca e la University of Dubai presso l'Intercontinental Dubai festival Hotel, in vista del prossimo Expo Dubai 2020. L'accordo è stato firmato dal Rettore Maria Cristina Messa e il Dr. Eesa Bastaki, Rettore della University of Dubai, alla presenza di Andrea Biondi, Pro Rettore per l'Internazionalizzazione e Paolo Galli, Delegato del Rettore per Expo Dubai 2020.

Sono intervenuti alla cerimonia: Paolo Glisenti, Commissario Generale per Expo 2020, Liborio Stellino, Ambasciatore d'Italia per gli Emirati Arabi Uniti, Valentina Setta, Console Generale d'Italia.
L'accordo promuove la collaborazione tra gli Atenei su tematiche economiche, di business e data science e favorisce la mobilità di studenti e personale docente.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 27/11/2018