Fondazione Celiachia - 4° Bando FC Fellowships 2019

Martedì 21 Maggio 2019
Immagine
campo

E’ attivo il Bando Fellowships 2019 di Fondazione Celiachia per 4 borse di studio triennali di ricerca e formazione su celiachia e dermatite erpetiforme da svolgersi presso istituti di ricerca non-profit italiani pubblici e privati.

Scadenza Deadline: 30 Maggio ore 17:00

Con il Bando FC Fellowships 2019 è stato lanciato Fondazione Celiachia Calls and Proposals Web Portal, il nuovo portale web FC per i Bandi di Ricerca, un portale in cui compilare online la submission al Bando dopo registrazione. Le domande di partecipazione al Bando potranno essere presentate esclusivamente tramite il portale web FC per i Bandi di Ricerca.

Il Bando è disponibile al sito FC: www.celiachia.it/2019-fellowship-call/

Il portale è raggiungibile dal sito FC www.celiachia.it/2019-fellowship-call/ o direttamente all'indirizzo: https://callsfondazione.celiachia.it/

Il Bando FC Fellowships 2019 intende incentivare i giovani laureati o dottori di ricerca a intraprendere la carriera della ricerca scientifica nel settore della celiachia e della dermatite erpetiforme, sostenendoli per un triennio di attività in un progetto di ricerca che i Borsisti FC svolgeranno presso i migliori centri di ricerca italiani.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 10/02/2021