Green Week 2019

Venerdì 14 Dicembre 2018
Settimana dedicata alla green economy: incontri con le aziende, seminari e workshop dal 26 febbraio al 3 marzo. Previste borse di soggiorno per studenti universitari: candidature entro il 21 dicembre

Promossa da Fondazione Symbola e ItalyPost, in collaborazione con il settimanale Buone Notizie del Corriere della Sera ed Egea, la Green Week è una vetrina d’avanguardia nelle tecnologie del green-thinking: dopo il successo delle precedenti edizioni, anche nel 2019 il Festival sarà un forum di discussione sui grandi temi della green economy.

La Green Week si terrà da martedì 26 febbraio a domenica 3 marzo e sarà divisa in due parti:

- da martedì 26 a giovedì 28 febbraio, la Green Week propone il tour nelle “Fabbriche della Sostenibilità” alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità;

- da venerdì 1 a domenica 3 marzo, la manifestazione giungerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio Festival della Green Economy.

La partecipazione è libera e gratuita.

Anche nel 2019 il Festival guarda con attenzione particolare al coinvolgimento dei giovani delle università italiane, ai quali intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione. A tale scopo l’organizzazione offre a un numero selezionato di studenti universitari la possibilità di candidarsi alle borse di soggiorno che permetteranno di usufruire di una serie di benefit extra.

Per maggiorni informazioni e candidarsi alle borse di soggiorno https://www.greenweekfestival.it/

Candidature entro il 21 dicembre.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 14/12/2018