Hackathon PWC "Insurance Catches Gen Z"

Martedì 05 Settembre 2023
Hackathon rivolto agli studenti e alle studentesse dei corsi di laurea di Economia, STEM o Design UI/UX. Si svolgerà il 3 ottobre 2023, presso la torre PwC di Milano

PwC promuove la "Insurance Catches Gen Z", competizione a squadre, volta a creare attraverso un progetto l’implementazione di un prototipo di una soluzione tecnologica abilitante allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi assicurativi.

Il percorso sarà guidato dai PwC mentor Tech Insurance e si avrà la possibilità di confrontarsi con alcuni dei Partner PwC e rappresentanti dei principali gruppi assicurativi italiani e internazionali!

Capacità di analisi e problem solving, potranno contribuire a creare una nuova soluzione concreta ed innovativa per le compagnie assicurative, individuando una strategia vincente che permetta di attrarre la Generazione Z, integrando le migliori tecnologie di oggi come: l’AI, l’IoT, la Blockchain e il Metaverso.

L'evento avrà luogo il 3 ottobre, al 27° piano della Torre PwC, dalle 8.15 alle 18.00.

Non mancheranno momenti di networking, confronto, formazione e gioco di squadra!!

Landing page dedicata all’iniziativa a questo link

Form per iscriversi

a cura di Job Placement, ultimo aggiornamento il 06/09/2023