Human Knowledge Lab “Joule”

Mercoledì 23 Giugno 2021
Deadline: 30 giugno 2021
Immagine
logo joule
Eni ha istituito Joule “La scuola di Eni per l’impresa” con lo scopo di fornire competenze ad attuali e aspiranti imprenditori che intendano validare le loro idee innovative e affrontare le sfide legate al verticale “economia circolare” declinato nelle seguenti aree di innovazione: 
 
  • Input circolari
  • Efficenza di processo
  • Capacità di recupero
  • Estensione vita utile
 
Possono inviare la candidatura team costituiti minimo da 2 e massimo da 5 persone - aspiranti  innovatori o società costituite - e che abbiano compiuto la maggior età alla data della scadenza del regolamento che vedete allegato qui sotto.
 
La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 30 giugno 2021.

Per partecipare

Per formalizzare la candidatura, solo un partecipante del team (cosiddetto Team Leader) dovrà inviare la domanda, per conto dell’intero team e dietro loro consenso, collegandosi all’indirizzo https://joule.eni.com/

Costi e frequenza

Costi e condizioni di frequenza:
I costi di iscrizione a HKL saranno interamente sostenuti da Eni per tutti i partecipanti ammessi al percorso. Inoltre, durante gli incontri in presenza saranno messi a disposizione dei partecipanti, gratuitamente, vitto e alloggio. Eventuali costi legati agli spostamenti per raggiungere i siti saranno a carico dei partecipanti.

HKL si svolgerà prevalentemente presso la sede di Castel Gandolfo a Roma; la modalità di frequenza in presenza può essere soggetta a possibili variazioni in caso di norme che limitano la circolazione delle persone ovvero da direttive governative specifiche.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 23/06/2021