iBicocca 9.0 in e-learning

Giovedì 26 Marzo 2020
al via il nuovo ciclo in modalità on line
scritta iBicocca 9.0

Per il progetto iBicocca dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca il 24 marzo 2020 verrà ricordato, considerato il particolare momento, come un iDay marcatamente speciale, che lancia un segnale forte sul fronte dell’innovazione e della digitalizzazione.
Per la prima volta si è avviato un ciclo in "aula" online, ed è stato un grandissimo successo!

Insieme agli oltre 500 studenti connessi, sono intervenuti: il Pro-Rettore alla didattica Maurizio Casiraghi, il CEO di Nuvolab e advisor esterno Francesco Inguscio, l'iTeam al completo con Francesco Battaglia, Elena Ippolito, Mirko Pagani, Chiara Muzza, i nostri iStudent in stage Michele Carbonera, Giorgia Vainó e Margherita Fotia, supportati in modo egregio dalla squadra di tecnici informatici dell'università, esperti in e-learning.

Ma questo è stato solo l'inizio! Il primo evento del 25 marzo con Fjona Cakalli di Techprincess ha visto collegati contemporaneamente più di 520 studenti che hanno avuto anche l’opportunità per circa un’ora, di porre domande e chiedere consigli a Fjona, durante la diretta.

Potete trovare tutti gli altri eventi del ciclo 9.0 di iBicocca sul sito ibicocca.it

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 26/03/2020