IBM - All-in Infrastructure Services

Martedì 18 Maggio 2021
25 maggio. Evento digitale di IBM Client Innovation Center rivolto a studenti e laureati che potranno incontrare i professionisti IBM e scoprire di più sulla trasformazione digitale.

“All-in Infrastructure Services” è l’evento digitale di IBM Client Innovation Center, rivolto a studenti e neolaureati, per scoprire come il team di professionisti IBM sta aiutando i clienti a cogliere le potenzialità della trasformazione digitale.
I Subject Matter Expert di IBM aspettano studenti e neolaureati con 3 Tech Talk dedicati alle nuove tecnologie e le skill strategiche per fornire servizi end-to-end con alti standard di sicurezza che sappiano rispondere alle esigenze di mercato.

Registrati su: http://ibm.biz/InnovateIT

Agenda: 25 maggio
17:30 - 18:00 | Your Career with IBM Client Innovation Center
Con Michaela Trovati, Chief HR Officer, e Viola Gallabresi, Talent Acquisition Partner
18:00 - 18:30 | Tech Talk in 3 sessioni parallele:
Automation: deep dive su Ansible
Middleware: nuove tecnologie e struttura del servizio
Database Administration: deep dive su Oracle

Durante tutto l’evento i partecipanti potranno chattare anche con il team di Talent Acquisition.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 18/05/2021