#IDEASWORK – Un’esperienza non convenzionale di orientamento al lavoro

Venerdì 19 Ottobre 2018
#IdeasWork rappresenta l’evento di kick off del MAF, acronimo di Millennials Ambassadors Forum, un hub per i più importanti stakeholder del mercato del lavoro. Appuntamento il 7 novembre presso la Nuvola Lavazza a Torino

Il 7 novembre presso La Nuvola Lavazza di Torino avrà luogo #IdeasWork.

Questa iniziativa rappresenta il kick off del MAF, acronimo di Millenials Ambassadors Forum e si configura come hub per i principali stakeholder del mercato del lavoro.

Sarà l’occasione per ascoltare direttamente da AD e Top Manager di importanti realtà aziendali come Allianz, Automobili Lamborghini, Danone, Enel, Fincantieri gli obiettivi di business a cui lavoreranno nel prossimo futuro, potendo contribuire con le tue idee progettuali.

Grazie al format “Giveme5” di Seeds&Chips, durante #IdeasWork per 5 minuti un giovane millennial si troverà a colloquio vis-a-vis con un leader per esporgli le proprie idee, progetti, convinzioni e dal confronto ricavarne opinioni, ispirazioni e opportunità concrete di business futuro.

Non solo, parteciperai a workshop innovativi su blockchain, circular economy, reverse mentoring, strategie di job-search e molto altro ancora per poterti preparare al meglio al mondo del lavoro di oggi e di domani.

Scopri di più e iscriviti su ideaswork.maforum.org

 

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 19/10/2018